Altri Sud
BASKET FEMMINILE / Serata solidale a Ponticelli con la Saces Mapei Givova Dike Napoli Basket
Serata della solidarietà e del divertimento ieri, mercoledì 30 settembre, al Palavesuvio di Ponticelli, la bella struttura che quest’anno ospita la Saces Mapei Givova Dike Napoli Basket. La squadra di serie A 1 femminile della città di Napoli, fiore all’occhiello del basket partenopeo e che punta in alto, è stata protagonista dell’evento benefico in collaborazione con l’associazione L’Acchiappasogni “impegnata alla realizzazione del ‘Progetto Adozione in Vicinanza’, sostenuto dalla Fondazione Missino Bambini, che prevede l’accoglienza presso la propria struttura di alcuni bambini in situazioni di disagio infantile per guidarli in un percorso di sviluppo relazionale e psico-motorio.
Co-protagonisti della serata, artisti come Lino Barbieri, Veronica Mazza, Mario Porfito, Patrizio Rispo e Francesco Paolantoni. Nel rimarcare la lodevole iniziativa, facciamo un in bocca al lupo alla Dike Napoli Basket a pochi giorni dalla prima di campionato, che seguiremo con grande interesse.
Drusiana Vetrano
SulSud è un giornale on line nato dalla volontà di un collettivo di scrittori, giornalisti, professionisti, artisti uniti dalla volontà di una contronarrazione del Mezzogiorno.
Devi essere loggato per commentare Login