Stai in contatto

News

Ligabue e la Reggia di Caserta: “Tanta, tantissima bellezza”

Il noto cantautore emiliano Luciano Ligabue, in occasione del concerto al Palamaggiò, ha avuto modo di ammirare il teatro di corte della reggia di Caserta, rimanendone letteralmente estasiato La bellezza, si sa, arricchisce l’animo di chi riesce ad apprezzarla in profondità. Lo dimostrano le entusiasmanti immagini di Luciano Ligabue su Facebook, dove il celebre artista […]

Pubblicato

il

Il noto cantautore emiliano Luciano Ligabue, in occasione del concerto al Palamaggiò, ha avuto modo di ammirare il teatro di corte della reggia di Caserta, rimanendone letteralmente estasiato

La bellezza, si sa, arricchisce l’animo di chi riesce ad apprezzarla in profondità. Lo dimostrano le entusiasmanti immagini di Luciano Ligabue su Facebook, dove il celebre artista ha postato i ricordi di queste settimane in giro per la Campania.

Dopo Paestum, il cantautore emiliano, in occasione del concerto al Palamaggiò, si è lasciato avvolgere dallo splendore della residenza borbonica, in particolar modo del teatro di corte della Reggia, celebre per la sua ineccepibile acustica.

Rapito dalla sontuosa ambientazione, Ligabue ha anche ipotizzato la realizzazione di un videoclip in una location cosi suggestiva. Soddisfatto dalla visita del complesso, ha poi voluto immortalarsi assieme alla facciata della reggia di Caserta, postando la foto su Facebook con un eloquente “Tanta, tantissima bellezza“.

Ancora una volta, la ricchezza del patrimonio storico-artistico campano lascia letteralmente il segno..

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.