Stai in contatto

Agroalimentare

#SAVESANNIO / Confindustria Benevento rilancia “il marchio” per aiutare le aziende alluvionate

Pubblicato

il

Confindustria Benevento rilancia il bollino “SaveSannio” realizzato grazie all’attività di volontariato di professionisti dedicati (anche se l’idea è nata da semplici cittadini). Comprare i prodotti con il bollino “SaveSannio” significa destinare una percentuale del ricavato alle aziende del Sannio colpite dall’alluvione di ottobre. Grazie ad un sistema Open Data realizzato da “Informatici senza Frontiere” i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di attrezzature necessarie a far ripartire le attività produttive colpite. Si tratta di un contributo prezioso oltre che un segnale tangibile di solidarietà.
Nel 2015 in Confindustria Benevento, nella Sezione Lavorazione Alimentari è nata tra Golosità Sannite srl, Di Cerbo Carmine e la Fortezza srl, la Rete di Imprese Sannioeat.
Obiettivo dell’iniziativa è commercializzare prodotti di eccellenza sotto un marchio comune riconducibile al territorio.
In occasione delle festività natalizie e al fine di aiutare le imprese colpite dall’alluvione, Sannioeat ha realizzato tre diverse confezioni contenenti prodotti alimentari.

Clicca sul sito della confindustria sannita per maggiori informazioni

Il Lazzaro

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.