News
Diego Armando Maradona cittadino onorario di Napoli
Diego Armando Maradona sarà cittadino onorario del capoluogo partenopeo a partire dal prossimo maggio, in occasione dei 30 anni dal primo scudetto napoletano Ad annunciarlo in pompa magna è il sindaco Luigi De Magistris, durante un’intervista rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino. In occasione del trentesimo anniversario del primo scudetto, ha dichiarato il […]
Diego Armando Maradona sarà cittadino onorario del capoluogo partenopeo a partire dal prossimo maggio, in occasione dei 30 anni dal primo scudetto napoletano
Ad annunciarlo in pompa magna è il sindaco Luigi De Magistris, durante un’intervista rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino.
In occasione del trentesimo anniversario del primo scudetto, ha dichiarato il primo cittadino partenopeo, verrà organizzata una grande festa popolare, nella quale sarà conferita a Maradona la cittadinanza onoraria.
Il sindaco napoletano si è anche dilungato sulla prossima visita del Pibe De Oro, prevista il 16 gennaio nello spettacolo di Alessandro Siani al Teatro San Carlo: “E’ senz’altro un grande evento e Diego merita una serata nel Massimo partenopeo”.
Un titolo onorifico di grande valore, che ufficializzerà definitivamente il grande amore tra il popolo partenopeo e il Dio del calcio.
Laureato in Storia, sua grande passione fin da bambino, e’ costantemente attratto dalla ricchezza del patrimonio storico-culturale della sua terra, per il quale continua a credere in una futura, piena valorizzazione. Fondatore del IlVaporetto.com, accoglie con ambizione l’unione con Identita’ Insorgenti, nel segno di una narrazione del Sud scevra dagli stereotipi perpetrati dai mass-media nazionali.
Devi essere loggato per commentare Login