Stai in contatto

News

Diego Armando Maradona cittadino onorario di Napoli

Diego Armando Maradona sarà cittadino onorario del capoluogo partenopeo a partire dal prossimo maggio, in occasione dei 30 anni dal primo scudetto napoletano Ad annunciarlo in pompa magna è il sindaco Luigi De Magistris, durante un’intervista rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino. In occasione del trentesimo anniversario del primo scudetto, ha dichiarato il […]

Pubblicato

il

Diego Armando Maradona sarà cittadino onorario del capoluogo partenopeo a partire dal prossimo maggio, in occasione dei 30 anni dal primo scudetto napoletano

Ad annunciarlo in pompa magna è il sindaco Luigi De Magistris, durante un’intervista rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino.

In occasione del trentesimo anniversario del primo scudetto, ha dichiarato il primo cittadino partenopeo, verrà organizzata una grande festa popolare, nella quale sarà conferita a Maradona la cittadinanza onoraria.

Il sindaco napoletano si è anche dilungato sulla prossima visita del Pibe De Oro, prevista il 16 gennaio nello spettacolo di Alessandro Siani al Teatro San Carlo: “E’ senz’altro un grande evento e Diego merita una serata nel Massimo partenopeo”.

Un titolo onorifico di grande valore, che ufficializzerà definitivamente il grande amore tra il popolo partenopeo e il Dio del calcio.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.