Stai in contatto

Identità

MISS ARROGANZA SATTA / Noi (del Milan) non siamo il Napoli, abbiamo una storia e una bacheca

Pubblicato

il

satta

E’ incontrovertibile un dato: per alimentare il fuoco della propria notorietà e farsi pubblicità, basta vendere qualcosa a sproposito, un tanto al chilo, su Napoli e il Napoli Calcio.

Ieri sera è stato il turno di Melissa Satta, show girl ed ex di Bobo Vieri, durante la trasmissione Tiki Taka su Canale 5.

Ospite in studio, il sindaco di Napoli de Magistris che, interpellato sulle parole di Silvio Berlusconi che in serata ha ribadito come il Milan non possa perdere con squadre che hanno 5 volte in meno il monte ingaggi dei rossoneri, ha detto: “Trovo interessante che le piccole squadre riescano ad imporsi con le grandi. Secondo me il monte ingaggi non può essere un metro di giudizio affidabile, e comunque anche il Napoli ha perso punti con le squadre piccole“.

Melissa Satta, alquanto polemica risponde: “Può capitare una volta che una piccola batta una grande, ma al Milan sta diventando la regola e questo non va bene. Con tutto il rispetto ma i rossoneri sono tutta un’altra cosa rispetto al Napoli, noi abbiamo una storia e una bacheca che il Napoli non ha…“.

La Satta ignora tuttavia che nel World Ranking 2014, la classifica mondiale per club, il Napoli si piazza al 7 posto. Il suo Milan al 159esimo.

Il Lazzaro

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.