News
Napoli potrà omaggiare Pino: le ceneri dell’artista in città dopo il funerale
Napoli potrà rendere l’estremo saluto al grande cantautore. È stata comunicata da poco la disponibilità della famiglia a trasportare le ceneri dell’artista nella sua città natale, dopo i funerali che si svolgeranno a Roma mercoledì mattina. Il popolo partenopeo potrà cosi abbracciare per l’ultima volta uno dei suoi figli più talentuosi, come richiesto a gran […]

Napoli potrà rendere l’estremo saluto al grande cantautore. È stata comunicata da poco la disponibilità della famiglia a trasportare le ceneri dell’artista nella sua città natale, dopo i funerali che si svolgeranno a Roma mercoledì mattina. Il popolo partenopeo potrà cosi abbracciare per l’ultima volta uno dei suoi figli più talentuosi, come richiesto a gran voce sui social network in seguito all’amarezza espressa per i mancati funerali in città. Non sono stati indicati il luogo e i giorni in cui sarà possibile rendere omaggio al mitico bluesman, ma si ipotizza il Maschio Angioino come location per questo doveroso tributo.

Laureato in Storia, sua grande passione fin da bambino, e’ costantemente attratto dalla ricchezza del patrimonio storico-culturale della sua terra, per il quale continua a credere in una futura, piena valorizzazione. Fondatore del IlVaporetto.com, accoglie con ambizione l’unione con Identita’ Insorgenti, nel segno di una narrazione del Sud scevra dagli stereotipi perpetrati dai mass-media nazionali.
Devi essere loggato per commentare Login