News
Straordinario successo per il concerto-tributo a Pino Daniele: il Palapartenope nuova sede dell’evento
L’affetto dei fan per il mitico bluesman, scomparso lo scorso 5 gennaio, non accenna ad affievolirsi: ne è una straordinaria dimostrazione il boom di richieste per i biglietti-invito del concerto-tributo del 19 marzo, giorno del sessantesimo anniversario della nascita del noto cantautore. Totalmente spiazzati gli organizzatori, i quali hanno visto esaurirsi stamattina in pochi minuti […]

L’affetto dei fan per il mitico bluesman, scomparso lo scorso 5 gennaio, non accenna ad affievolirsi: ne è una straordinaria dimostrazione il boom di richieste per i biglietti-invito del concerto-tributo del 19 marzo, giorno del sessantesimo anniversario della nascita del noto cantautore. Totalmente spiazzati gli organizzatori, i quali hanno visto esaurirsi stamattina in pochi minuti tutti gli inviti e, proprio in seguito a ciò, hanno scelto come nuova location il Palapartenope. Da lunedì 16, dalle ore 10, sul sito web del Comune di Napoli, sarà possibile prenotare i circa tremila posti del Palapartenope. Ovviamente saranno validi gli inviti rilasciati on line per il teatro Mediterraneo, scelta precedentemente come sede del concerto ricordo per il grande artista napoletano.

Laureato in Storia, sua grande passione fin da bambino, e’ costantemente attratto dalla ricchezza del patrimonio storico-culturale della sua terra, per il quale continua a credere in una futura, piena valorizzazione. Fondatore del IlVaporetto.com, accoglie con ambizione l’unione con Identita’ Insorgenti, nel segno di una narrazione del Sud scevra dagli stereotipi perpetrati dai mass-media nazionali.
Devi essere loggato per commentare Login