Eventi
Arriva a marzo “Il tempo resterà”, documentario su Pino Daniele
Il documentario, che riproporrà la straordinaria carriera dell’indimenticabile artista partenopeo, sarà presentato in anteprima il 19 marzo 2017 al teatro San Carlo di Napoli Pino Daniele: un nome indissolubilmente legato a Napoli. A circa due anni dalla sua scomparsa, continua la volontà di ricordare lo straordinario talento di un grande artista, uno dei pochi ad […]
Il documentario, che riproporrà la straordinaria carriera dell’indimenticabile artista partenopeo, sarà presentato in anteprima il 19 marzo 2017 al teatro San Carlo di Napoli
Pino Daniele: un nome indissolubilmente legato a Napoli. A circa due anni dalla sua scomparsa, continua la volontà di ricordare lo straordinario talento di un grande artista, uno dei pochi ad aver rappresentato i vari aspetti della vera essenza partenopea.
Lo dimostra “Il tempo che resterà“, il documentario prodotto da Sudovest con Rai Cinema e diretto da Giorgio Verdelli, dove si ripercorreranno i grandi momenti della vita artistica e privata dell’indimenticabile cantautore napoletano.
Il lodevole progetto cinematografico verrà distribuito in numerose sale italiane da Nexo Digital nei giorni 20, 21 e 22 marzo. Sarà la stessa azienda di distribuzione a fornire, tramite il suo sito internet, a fornire l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa.
Non lasciatevi sfuggire questa interessante opportunità!
Laureato in Storia, sua grande passione fin da bambino, e’ costantemente attratto dalla ricchezza del patrimonio storico-culturale della sua terra, per il quale continua a credere in una futura, piena valorizzazione. Fondatore del IlVaporetto.com, accoglie con ambizione l’unione con Identita’ Insorgenti, nel segno di una narrazione del Sud scevra dagli stereotipi perpetrati dai mass-media nazionali.
Devi essere loggato per commentare Login